logo2017-villa-mascagni

 

 

 

Villa liberty del primo ‘900, fu antica dimora di stimati commercianti di alabastro.

Situata a pochi passi dal centro storico di Volterra la Villa ha una splendida vista sulla maestosa Fortezza Medicea e sulla Val di Cecina.
L’attento lavoro di restauro ha coniugato le attuali esigenze abitative con il profondo rispetto della memoria storica, sono stati infatti mantenuti intatti i materiali di un tempo: le scale di pietra, le ringhiere e gli accessori in ferro battuto, gli affreschi e le volte dipinte.

Gli ospiti possono soggiornare nei 6 alloggi, 1 studio ( 2 persone) e 5 bilocali (4 persone) tutti dotati dei confort di una abitazione moderna: cucina con fuochi elettrici, frigorifero, bagno en suite con doccia, riscaldamento, tv satellitare e collegamento internet wi–fi gratuito.
Completano l’eleganza degli ambienti gli arredi di antiquariato e in stile.
Lo Studio, con accesso indipendente, è composto da un ampio locale di 30 mq con area cucina, spazio relax con letto matrimoniale e bagno con doccia.
I bilocali distribuiti al piano terra e al piano primo sono composti da soggiorno con area cucina e divani letto per 2 persone, bagno e ampia camera matrimoniale o doppia.

 

 

A richiesta si fornisce attrezzatura per bambini (seggiolone, lettino con biancheria).
L’appartamento Terraza al piano primo è inoltre dotato di un’ampia terrazza privata dove rilassarsi con vista su indimenticabili tramonti.
L’appartamento Alabastro al piano terra oltre all’ampio salone affrescato, è dotato di un loggiato interno per sostare e mangiare all’aperto in completa privacy e di una zona solarium attrezzata.
La Villa ha il parcheggio all’interno della proprietà ed è circondata da un vasto giardino con piante mediterranee con numerosi punti di relax ed atmosfere tranquille, per arricchire il Vostro benessere durante le Vostre vacanze in villa in Toscana.

icone-mascagni

Contatti Utili: